ORGANISMO DI VIGILANZA – D.LSG. 231/01
Presidente – Arch. Olga Cannizzaro
Membro effettivo – Avv. Enrico Ricevuto
Segretario – Dott. Alessandro Vermiglio
Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/01
La Villa Igea si è dotata di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/01 approvato con deliberazione del C.D.A. del quale è possibile prendere visione cliccando sul link riportato di seguito.
Tale Modello, secondo le indicazioni dell’Assessorato della Salute della Regione Siciliana, comprende al suo interno specifiche misure per prevenire il rischio di corruzione.
E’ stato altresì costituito un Organismo dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo, denominato Organismo di Vigilanza, con il compito di vigilare sul funzionamento, sull’osservanza e sull’aggiornamento del Modello adottato.
L’Organismo di Vigilanza rende disponibile la casella di posta elettronica: odv@cdcvillaigea.it, per ogni eventuale segnalazione che sarà gestita con la garanzia della massima riservatezza.
Le segnalazioni, inoltrabili anche in forma anonima, potranno essere inviate, oltre che per e-mail, anche a mezzo lettera al seguente indirizzo: Organismo di Vigilanza c/o Casa di cura Villa Igea, Via Consolare Valeria n.47 – 98124 Messina.